Logo Novacoop

Accesso Soci

Offerte Negozio

Ipercoop Torino c/o ...

FAQ

Come posso diventare socio?


Qui trovi tutte le informazioni



Come posso aprire un libretto di prestito sociale?


Qui trovi tutte le informazioni



Ho smarrito / mi hanno rubato la carta socio, cosa devo fare?


Puoi richiedere una copia gratuita presso uno dei nostri punti vendita. La nuova carta SocioCoop emessa annulla e sostituisce la precedente.



Per quanto tempo è valida la carta Socio Coop?


La Carta Socio Coop rimane valida per sempre, a condizione che il Socio faccia almeno una di queste tre azioni:


  • la utilizzi almeno una volta all’anno facendo una spesa;
  • partecipi all’Assemblea di Bilancio;
  • sia Socio prestatore.


Il Socio viene escluso dopo 12 mesi di inattività. Il Socio escluso per inattività potrà comunque richiedere di tornare ad essere Socio.



Posso effettuare operazioni on line sul mio libretto di prestito sociale?


Se sei Socio Prestatore puoi gestire il tuo libretto di Prestito Sociale comodamente anche accedendo ai servizi online: https://www.e-coop.it/cooperative/coop-nova/portale-prestito-nova-coop.


La richiesta di attivazione va presentata in uno dei nostri punti vendita presentando il libretto, riceverai un PIN e potrai accedere al sito per effettuare versamenti e prelievi con bonifico e visualizzare saldo e movimenti.



Posso fare la spesa on line?


Grazie al sito www.coopshop.it potrai effettuare la tua spesa on line e scegliere di ricevere la spesa a domicilio, oppure di ritirarla ai nostri Drive e Locker. Scopri le zone coperte dal servizio su https://www.coopshop.it/p/i-nostri-servizi/.

Per gli acquisti di prodotti non alimentari è a tua disposizione il sito www.cooponline.it, con consegna a domicilio o ritiro in punto vendita.



Ho un problema con un prodotto acquistato, cosa posso fare?


Rivolgiti al punto vendita nel quale è stato effettuato l'acquisto, presentando lo scontrino e il prodotto difettoso: verranno raccolte tutte le opportune informazioni per il riscontro delle possibili cause.



Come posso mandarvi il mio curriculum vitae?


Le offerte di lavoro relative a figure professionali che stiamo cercando sono pubblicate sul sito https://novacoop.intervieweb.it/it/career, dove potrai inserire il tuo curriculum anche senza abbinarlo a una delle offerte presenti. Curriculum inviati via posta o e-mail non verranno presi in considerazione.



Ho ricevuto un’e-mail con un buono sconto/buono spesa Coop, come posso verificarne l’autenticità?


Se hai rilasciato i consensi ad essere contattato per fini di marketing, potresti ricevere da Coop buoni sconto via e-mail o SMS in occasione di speciali campagne promozionali. I buoni vanno mostrati in cassa insieme alla carta Socio Coop, e per attivarli non è necessario compilare moduli o rilasciare alcun dato personale né in punto vendita né on line. Per verificare l’autenticità di questi messaggi, fai sempre attenzione al mittente e al contenuto del messaggio.

Se hai dubbi sull’autenticità di un’e-mail o SMS che hai ricevuto, contatta il Servizio Clienti Filo Diretto al numero verde 800-238380 o all’e-mail soci.consumatori@novacoop.coop.it oppure rivolgiti al personale del punto vendita.



Esiste una app Coop? A cosa mi serve?


L’app Coop è scaricabile gratuitamente dai principali store:



Con l’app hai tutto il mondo Coop a portata di smartphone: servizi, promozioni, volantini, vantaggi, iniziative pensate dalla tua Cooperativa, e molto di più! Con la nuova App potrai salvare la tua Carta Socio per averla sempre a tua disposizione, fare la lista della spesa in pochi click organizzandola in modo conveniente e verificando i prodotti in offerta.



Posso pagare le bollette in cassa?


Certamente, presenta alla cassa il bollettino riportante il codice a barre; ricevi lo scontrino e la ricevuta dell’avvenuto pagamento del bollettino, che dovrà essere conservato come promemoria. Il pagamento della bolletta potrà essere effettuato con contanti, bancomat o carte di credito.

Il servizio consente il pagamento di bollette dei maggiori enti di carattere nazionale (Enel, Eni, Telecom…) o interregionale (EnerCasa Coop, Hera, Iren…);

servizi scolastici; assicurazioni; PagoPA per pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Per tutti i tipi di bollette, la commissione applicata per i Soci è di solo 0,80€, mentre per i non Soci è di 1,20€. Alle bollette di EnerCasa Coop non sono applicate commissioni. Il servizio è attivo nei Punti Vendita abilitati.



Come faccio a sapere quanti punti ho sulla mia carta Socio Coop?


Scarica l’app Coop e registra la tua carta Socio Coop. Troverai il saldo punti, gli ultimi movimenti registrati sulla Carta e tanto altro.

L’app Coop è scaricabile gratuitamente dai principali store:




Posso acquistare una carta regalo?


Nei nostri punti vendita puoi acquistare carte regalo a taglio fisso (€ 25,00 - € 50,00 e € 100,00) o variabile sulla base delle tue esigenze (valore minimo € 5,00 - massimo € 1.000,00) comunicando in cassa l'importo da caricare sulla carta. La carta è valida solo dopo essere stata attivata in cassa e può essere utilizzata a partire da 24 ore dopo l'attivazione. L'attivazione e i pagamenti con la carta sono gratuiti sia in Nova Coop che presso tutti i punti vendita abilitati ad insegna Coop in Italia che hanno aderito al progetto. La carta regalo è anonima e al portatore, per questo motivo non può essere sostituita in caso di smarrimento o furto, né dare luogo ad alcun tipo di rimborso, nemmeno parziale, nè essere convertita in denaro.

Logo NovaCoop

Nova Coop

Via Nelson Mandela, 4

13100 Vercelli

Cooperativa


Area stampa


Contatti


Lavora con noi


Area documentale


D.Lgs.231/2001 e MOG


Whistleblowing


Richiesta contributo


Accessibilità


Filo Diretto


Contattaci al numero verde o ai nostri recapiti e-mail.

Numero Verde: 800-238380

Iscrizione registro delle Imprese di Monte Rosa Laghi Alto Piemonte: Rea VC - 155262 - C.F. e P.IVA 01314250034 -Iscrizione Albo società Cooperative a mutualità prevalente: A103575 - Ai sensi del Regolamento Europeo UE n°679/2016 Lei potrà esercitare i diritti previsti dalle disposizioni del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali n°679/2016 inviando una comunicazione scritta presso la sede Vercelli (VC) in Via Nelson Mandela n. 4, ovvero inoltrando una email al seguente indirizzo privacy@novacoop.coop.it